Calciomercato

Martinez o Bento? L’Inter ora valuta. Un fattore decisivo – CdS

Josep Martinez e Bento sono i due nomi che l’Inter valuta per la porta. C’è bisogno di uno da affiancare a Yann Sommer, un fattore è decisivo per il Corriere dello Sport.

NOMI – Josep Martinez Bento sono i nomi su cui ha lavorato di più l’Inter nelle ultime settimane. In realtà è il brasiliano ad aver ricevuto le migliori attenzioni, perché i contatti con l’Athletico Paranaense sono iniziati quasi un anno fa. Solo le apparizioni con il Brasile nelle amichevoli di marzo e la convocazione in Copa America hanno bloccato l’operazione, perché il prezzo del portiere è salito sui 20 milioni di euro.

Martinez il preferito, un motivo!

PREFERENZA – La valutazione di Martinez fatta dal Genoa si attesta intorno ai 15 milioni di euro, quindi meno di quanto ci vorrebbe con Bento. Inoltre al club rosso-blu piacciono dei calciatori dell’Inter, che potrebbero essere utilizzati come contropartite per abbassare l’esborso di denaro. L’intenzione della società meneghina è quella di risolvere la grana portiere in questa sessione di mercato, trovando un’alternativa valida a Yann Sommer. La volontà è quella di comprare un estremo difensore che possa fare una prima stagione da apprendistato al fianco dello svizzero per poi diventare il numero uno a partire dall’anno successivo.

fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.