Calciomercato

Martinez il portiere voluto da Inzaghi! Annuncio e poi ritiro − CdS

Josep Martinez è un nuovo portiere dell’Inter, ieri è arrivata anche la firma sul contratto. Nelle prossime ore atteso anche l’annuncio ufficiale. Simone Inzaghi ha spinto per averlo.

SOLO L’ANNUNCIOMartinez è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter, adesso manca solo l’annuncio ufficiale che arriverà nelle prossime ore. Il portiere spagnolo, dopo essere atterrato a Milano mercoledì sera, ieri ha svolto tutto l’iter: visite mediche tra Humanitas e Coni e poi firma in sede. A ore l’Inter farà il comunicato ufficiale, con lo stesso Martinez che parlerà per la prima volta da nuovo giocatore nerazzurro. Sarà lui il secondo portiere per la prossima stagione alle spalle di Yann Sommer, con l’obiettivo di diventarne il primo negli anni successivi. Martinez firma fino al 2029 a 1.5 milioni di euro a salire.

Martinez vola all’Inter: benestare di Inzaghi e ritiro

VOLUTO – A spingere per l’arrivo di Martinez è stato proprio Inzaghi, che lo ha apprezzato più volte quest’anno durante le partite giocate dall’Inter contro il Genoa. E non solo: infatti successivamente ha deciso di rivedersi qualche partita dello spagnolo per apprezzarne ancor di più le sue abilità con i piedi. Insomma, questo portiere se l’è scelto proprio il mister. Il 13 luglio si vedranno ad Appiano Gentile per il primo giorno di ritiro dell’Inter. Martinez conoscerà i nuovi compagni e si metterà subito a disposizione di Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.