Martinez il portiere voluto da Inzaghi! Annuncio e poi ritiro − CdS
Josep Martinez è un nuovo portiere dell’Inter, ieri è arrivata anche la firma sul contratto. Nelle prossime ore atteso anche l’annuncio ufficiale. Simone Inzaghi ha spinto per averlo.
SOLO L’ANNUNCIO – Martinez è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter, adesso manca solo l’annuncio ufficiale che arriverà nelle prossime ore. Il portiere spagnolo, dopo essere atterrato a Milano mercoledì sera, ieri ha svolto tutto l’iter: visite mediche tra Humanitas e Coni e poi firma in sede. A ore l’Inter farà il comunicato ufficiale, con lo stesso Martinez che parlerà per la prima volta da nuovo giocatore nerazzurro. Sarà lui il secondo portiere per la prossima stagione alle spalle di Yann Sommer, con l’obiettivo di diventarne il primo negli anni successivi. Martinez firma fino al 2029 a 1.5 milioni di euro a salire.
Martinez vola all’Inter: benestare di Inzaghi e ritiro
VOLUTO – A spingere per l’arrivo di Martinez è stato proprio Inzaghi, che lo ha apprezzato più volte quest’anno durante le partite giocate dall’Inter contro il Genoa. E non solo: infatti successivamente ha deciso di rivedersi qualche partita dello spagnolo per apprezzarne ancor di più le sue abilità con i piedi. Insomma, questo portiere se l’è scelto proprio il mister. Il 13 luglio si vedranno ad Appiano Gentile per il primo giorno di ritiro dell’Inter. Martinez conoscerà i nuovi compagni e si metterà subito a disposizione di Inzaghi.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno