CalciomercatoPrimo Piano

Martinez, primi contatti Inter-Genoa. Una soluzione apprezzata

Josep Martinez potrebbe essere la scelta della dirigenza dell’Inter per la porta. Il giocatore del Genoa è nel mirino del club nerazzurro, una formula accontenterebbe tutti. 

CONTATTI – Josep Martinez ha concluso questa stagione con 36 partite con la maglia del Genoa, raccogliendo 8 clean-sheet e sorprendendo il calcio italiano. Lo spagnolo è un classe 1998, ha 26 anni ed ha il contratto in scadenza a giugno del 2025. Il Genoa può rinnovare il portiere fino al 2026 esercitando un’opzione unilaterale. L’Inter si sta muovendo perché ha bisogno di un secondo portiere, Emil Audero probabilmente non verrà riscattato dalla Sampdoria. L’italiano tornerà in blucerchiato, i circa 7 milioni per l’acquisto a titolo definitivo non convincono i nerazzurri.

Martinez, l’Inter valuta una formula

VALUTAZIONI – Il Genoa valuta il suo primo portiere 20 milioni di euro, nonostante la situazione contrattuale. Il piano dell’Inter, secondo Matteo Moretto su X, è quello di inserire una contropartita che sarebbe gradita all’altro club. I rosso-blu apprezzano diversi giovani dell’Inter, ma è uno il preferito: l’attaccante che ha giocato quest’anno in Ligue 1 al Brest: Martin Satriano. L’uruguagio ha mercato in Spagna, in particolare da Real Betis e Valencia. Una base fissa cash più qualche giocatore è la formula che potrebbe bastare invece per il colpo Martinez dal Genoa. L’operazione è alle fasi iniziali ancora, attese ulteriori evoluzioni.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.