Calciomercato

Martinez, svolta in arrivo? Cambia la formula tra Inter e Genoa − Sky

Dopo qualche giorno di stallo potrebbe sbloccarsi la trattativa tra Josep Martinez e l’Inter. Ma niente più contropartita al Genoa.

SBLOCCO – L’Inter continua la ricerca del suo portiere. Dopo qualche giorno di stallo sulla situazione legata a Josep Martinez, adesso la trattativa tra Inter e Genoa potrebbe nuovamente sbloccarsi. Ma come riferisce Sky Sport, non ci sarà più la contropartita Gaetano Oristanio, ma solamente parte cash. Il portiere spagnolo è stato individuato dal club nerazzurro come nuovo vice Yann Sommer. Nei giorni scorsi l’Inter, anche per evitare beffe, aveva riallacciato i contatti con Villarreal e Athletico Paranaense per Jorgensen e Bento. Ma nei prossimi giorni, dovrebbe finalmente trovarsi una quadra. Probabile incontro per accordarsi.

Martinez-Inter, continua la trattativa: niente più contropartite

OPERAZIONE – A meno di clamorosi scenari, Martinez dovrebbe arrivare a Milano. Col Genoa si tratta adesso per un trasferimento con soldi e senza contropartite. Infatti, Oristanio non è convinto del passaggio al Genoa, visto anche l’interesse del Venezia. La valutazione che fa il Grifone per Martinez è di circa 15 milioni di euro. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un altro incontro tra le parti per trovare la definitiva fumata bianca. C’è un buco da colmare, dopo il mancato riscatto di Emil Audero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.