Martinez-Inter, grande attesa per le visite mediche: c’è la data prevista! – TS
Manca davvero solo l’ufficialità per l’arrivo all’Inter di Josep Martinez. Prima, però, lo step delle visite mediche: TuttoSport informa sulla data prevista.
TUTTO FATTO – Niente ormai può impedire che Josep Martinez faccia il suo arrivo all’Inter. Fra il club nerazzurro e quello genoano, infatti, è ormai tutto definito: l’accordo per il portiere spagnolo c’è e non comprenderà alcuna contropartita. Niente Gaetano Oristanio, dunque, ma solo soldi per ottenere il passaggio dalla Liguria a Milano dell’estremo difensore ventiseienne. Martinez inizierà il ritiro con l’Inter agli ordini di Simone Inzaghi e del resto dei preparatori dei portieri, che lo inseriranno nel nucleo nel ruolo di vice Yann Sommer. Con l’obiettivo ambizioso di vedere in futuro lo spagnolo fare il salto da secondo a primo portiere.
Martinez, sempre meno per l’approdo all’Inter!
TEMPISTICHE – Considerando che l’operazione fra Inter e Genoa per Josep Martinez è ormai – di fatto – conclusa, ciò che mancano solo “semplicemente” le formalità. Cresce per questo l’attesa per le visite mediche del portiere spagnolo, che secondo alcune fonti sarebbero dovute essere questo weekend. Stando all’edizione odierna di TuttoSport, però, la data prevista per le visite mediche di Martinez è fra martedì e mercoledì della prossima settimana. I tifosi dell’Inter, dunque, dovranno aspettare ancora solo pochi giorni per vedere ufficializzato uno dei primi colpi di mercato della dirigenza nerazzurra.
Fonte: TuttoSport – Federico Masini