Calciomercato Inter

Mateo Silvetti, chi è il baby talento scovato in Argentina dall’Inter

Tra le novità fresche di giornata c’è quella che riguarda il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe scovato due giovani talenti argentini: uno di questi è Mateo Silvetti. Scopriamo chi è il calciatore e quali piani avrebbe il club per lui.

NOVITÀ DI MERCATO – In una giornata non particolarmente felice per l’Inter, reduce dalla dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano del Milan, una notizia sposta per un attimo il focus sul mercato. Si tratta dell’interesse manifestato dalla dirigenza nerazzurra per due giovani calciatori argentini, che potrebbero diventare i colpi in prospettiva per il futuro della squadra. Uno di questi è Mateo Silvetti, classe 2006 in forza al  Newell’s Old Boys. Attualmente in Italia il nome del giovane è poco conosciuto, quindi proviamo a saperne di più.

Mateo Silvetti, ecco chi uno dei baby argentini che l’Inter ha puntato

LA SCHEDA – Mateo Thiago Silvetti è nato a Rosario, in Argentina, il 14 gennaio del 2006. Il calciatore, finito sotto i riflettori dell’Inter, sta quindi per compiere diciannove anni. Il giovane è cresciuto nel settore giovanile del Newell’s Old Boys – società che ha sede nella città in cui è nato e che milita nella Prima Divisione argentina. Proprio lì Silvetti ha esordito in Prima Squadra lo scorso 24 luglio. Il numero quattordici del Newell’s Old Boys è un attaccante, che occupa la posizione naturale di ala destra. Con il proprio club il baby argentino ha totalizzato nell’attuale stagione 20 presenze in campionato, andando a segno quattro volte e firmando un assist. Inoltre, Silvetti si è già inserito nel giro della Nazionale argentina Under-20.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.