Tra le novità fresche di giornata c’è quella che riguarda il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe scovato due giovani talenti argentini: uno di questi è Mateo Silvetti. Scopriamo chi è il calciatore e quali piani avrebbe il club per lui.
NOVITÀ DI MERCATO – In una giornata non particolarmente felice per l’Inter, reduce dalla dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano del Milan, una notizia sposta per un attimo il focus sul mercato. Si tratta dell’interesse manifestato dalla dirigenza nerazzurra per due giovani calciatori argentini, che potrebbero diventare i colpi in prospettiva per il futuro della squadra. Uno di questi è Mateo Silvetti, classe 2006 in forza al Newell’s Old Boys. Attualmente in Italia il nome del giovane è poco conosciuto, quindi proviamo a saperne di più.
LA SCHEDA – Mateo Thiago Silvetti è nato a Rosario, in Argentina, il 14 gennaio del 2006. Il calciatore, finito sotto i riflettori dell’Inter, sta quindi per compiere diciannove anni. Il giovane è cresciuto nel settore giovanile del Newell’s Old Boys – società che ha sede nella città in cui è nato e che milita nella Prima Divisione argentina. Proprio lì Silvetti ha esordito in Prima Squadra lo scorso 24 luglio. Il numero quattordici del Newell’s Old Boys è un attaccante, che occupa la posizione naturale di ala destra. Con il proprio club il baby argentino ha totalizzato nell’attuale stagione 20 presenze in campionato, andando a segno quattro volte e firmando un assist. Inoltre, Silvetti si è già inserito nel giro della Nazionale argentina Under-20.
Il CIES, l'osservatorio del calcio leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori dei giocatori, ha…
L'Inter oggi riprende gli allenamenti, dopo la batosta in Supercoppa contro il Milan. Atteso un…
Non solo Frattesi, ma anche Buchanan ha incontrato nelle scorse settimane l'Inter per parlare del…
Davide Frattesi vorrebbe giocare di più e ha già esternato questo pensiero all'Inter e a…
L'Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa…
Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne…