Calciomercato Inter

Mercato Inter, per l’attacco molto dipende da un nome. Non Carboni

Il mercato dell’Inter ha visto subito i primi colpi, con gli arrivi di Martinez, Taremi e Zielinski per rinforzare la rosa. Ora c’è un momento di stallo ma non del tutto: si sta lavorando sia in entrata sia in uscita e Pedullà segnala gli incastri dal suo canale YouTube.

LE MOSSEMehdi Taremi e Piotr Zielinski sono arrivati da tempo, come svincolati. Josep Martinez si è chiuso ormai da un mese, in più ci sono i giovani Alex Pérez e Luka Topalovic che presumibilmente andranno con la nuova Primavera (Under-20) di Andrea Zanchetta. Questo è il mercato in entrata dell’Inter a oggi, lunedì 29 luglio. Con ancora un mese di trattative visto che si chiuderà il 30 agosto. C’è però ancora qualcosa da fare, con alcuni nomi abbastanza conosciuti (il braccetto) e altri che dipendono da situazioni in uscita al momento non completate (l’attaccante).

Mercato Inter, quali necessità? Occhio alle novità per l’attacco

LA QUESTIONEAlfredo Pedullà, dal suo canale YouTube, fa il punto sul mercato: «L’Inter la conosciamo. C’è il braccetto come difensore e l’attaccante con caratteristiche diverse: Albert Gudmundsson resta sempre un indiziato. Valentin Carboni resta sempre un indiziato ad andare al Marsiglia, se scioglierà tutte le riserve come ha fatto all’inizio. Poi dipenderà da Joaquin Correa, che di mercato non ne ha purtroppo. Quelli bravi sono quelli che trovano le soluzioni, mi riferisco in generale agli agenti: trovano le soluzioni quando bisogna trovare le soluzioni, portare uno a quaranta-cinquanta-sessanta milioni è semplice, quando devi trovare le soluzioni devi attivarti ed essere bravo». Per il giornalista, quindi, per vedere un nuovo attaccante all’Inter bisogna sperare che sia Correa, più di Marko Arnautovic o Carboni, ad andare via.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.