Calciomercato

Mercato Inter, chi per la difesa? Tutte le alternative valutate – CdS

Il mercato dell’Inter sta vedendo un nome su tutti, almeno come ruolo: il difensore centrale. Finché non ci saranno cessioni è l’unico slot disponibile e per questo non si sta pensando ad altri profili. Il Corriere dello Sport fa i nomi rimasti in corsa e ne esclude uno.

UNICO SPIRAGLIO – Da questo mercato estivo l’Inter non deve fare grandi cose. A differenza delle altre società di Serie A, che devono provare a colmare il gap con chi ha stravinto lo scorso campionato, la squadra di Simone Inzaghi è più tranquilla. L’infortunio di Tajon Buchanan ha però aperto una falla non certo prevista, quella di un giocatore sulla sinistra. Che da esterno è diventato il braccetto, ossia l’alternativa di Alessandro Bastoni. Non un titolare quindi, né tantomeno un giocatore centrale per le rotazioni della nuova Inter. Ma in ogni caso bisogna trovare il profilo giusto ed è per questo che ci sono varie opzioni più o meno concrete.

Dal mercato chi per la difesa dell’Inter? I nomi

SI TRATTA – In questi giorni si è parlato di Jakub Kiwior come potenziale uscita per l’Arsenal e del nome nuovo Nathan Zézé del Nantes. Sono due dei profili fatti per l’Inter, ma non gli unici da questo mercato. Sul Corriere dello Sport si parla anche di Johan Vasquez del Genoa, Giovanni Leoni della Sampdoria e Ricardo Rodriguez come svincolato. Non viene invece citato Mario Hermoso, segno di come stia passando la linea di Oaktree sul profilo futuribile e non troppo avanti con l’età (anche se l’ex Atlético Madrid ha solo ventinove anni e non è certo a fine carriera). Il mercato si chiuderà il 30 agosto, l’Inter ha ancora poco più di cinque settimane e calma per fare quella che a oggi è l’unica vera operazione.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.