CalciomercatoPrimo Piano

Mercato Inter, se ne riparlerà senza Oaktree. Che dà tre indicazioni – SM

Il vertice di ieri con Oaktree ha toccato solo marginalmente il tema del mercato dell’Inter in vista del 2024-2025. Ma da Sport Mediaset arrivano comunque le indicazioni su alcune necessità.

LA PROGRAMMAZIONE – Ieri, i rappresentanti del fondo Oaktree hanno iniziato la serie di incontri con la dirigenza già presente in nerazzurro. In particolare Simone Inzaghi, per il quale il rinnovo è imminente. Molto però passa dal mercato, perché l’Inter è attesa da qualche novità seppur senza stravolgimenti come un anno fa. A prescindere dalla situazione Lautaro Martinez, su cui si sta trattando cercando di vincere la resistenza del suo agente Alejandro Camano, arrivano le prime indicazioni “americane” su come gestire la campagna acquisti e cessioni di quest’estate.

Mercato Inter “rimandato”, ma con tre prime linee guida

DA APPROFONDIRE – Nel vertice di ieri, spiega Sport Mediaset, non si è affrontato in maniera dettagliata il tema calciomercato. Saranno Giuseppe Marotta, Simone Inzaghi, Piero Ausilio e Dario Baccin a definirlo direttamente, senza necessità che siano presenti rappresentanti di Oaktree. Ma qualche indicazione sul mercato, dalla nuova proprietà dell’Inter, è comunque arrivata. Si cercherà di vincere per migliorare il palmarès ma senza peggiorare i conti, e questo non è necessariamente un male (affatto). È atteso un aumento del costo del lavoro, visti i rinnovi in arrivo per Inzaghi, Nicolò Barella e si spera Lautaro Martinez, pur senza tralasciare l’obiettivo del pareggio di bilancio. E sul mercato l’Inter, comunque, non potrà spendere più di quanto incassa (come un anno fa). Ma è del tutto escluso il ridimensionamento, cosa che fa ben sperare.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.