Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, si è espresso sull’interessamento del Napoli e dell’Inter per il calciatore dell’Empoli.
LA SITUAZIONE – Serxhio Mezi ha parlato a Tribuna.com della situazione di mercato di Ardian Ismajli, calciatore dell’Empoli di cui è intermediario, declinandola in chiave Napoli e Inter. Le due big del calcio italiano si sono messe sulle sue tracce, anche se lo scenario è diverso tra partenopei e nerazzurri. Il Napoli, infatti, è stata a un passo dal giocatore albanese e potrebbe sfruttare un vantaggio per acquistarlo: «Da un anno parlo con il Napoli. Lo scorso anno Ismajli sarebbe già potuto approdare ai campani a gennaio, ne ho parlato con il direttore Meluso e ci ho lavorato insieme a Ciro Palermo. Ora non so se l’affare andrà in porto, ma De Laurentiis è anche amico di Corsi e ciò potrebbe essere utile nella trattativa tra le due società».
LO SCENARIO – Per quanto riguarda il potenziale affondo dell’Inter per Ismajli nei prossimi mesi, Mezi ha escluso che l’albanese possa arrivare nella sessione invernale di calciomercato: «Una società di Serie A spende 2, 3, 4 milioni di euro per un calciatore di 29 anni che potrebbe prendere a zero a giugno? Il Napoli è un altro discorso».
L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e ora rischia in UEFA Champions League di…
Un gruppone di squadre a quota 13 punti in classifica al termine della sesta giornata…
Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Benfica e porta a casa il secondo punto…
Il Milan delude ma vince contro la Stella Rossa con il risultato di 2-1. I…
Lo Sparta Praga perde ancora una volta in UEFA Champions League e lo fa stavolta…
L'Arsenal ha battuto il Monaco per 2-0 ed ha superato l'Inter con gli stessi punti…