Calciomercato Inter

Morata, Inter più defilata: chiara la preferenza del giocatore – CdS

Quello di Alvaro Morata è uno dei nomi valutati dall’Inter per l’attacco dopo la rottura con Romelu Lukaku. La pista nerazzurra però non è caldissima, dal momento che – come riporta il Corriere dello Sport – la preferenza dello spagnolo è un’altra.

SCELTEAlvaro Morata non sembra destinato all’Inter. Quella nerazzurra non è una pista caldissima per l’attaccante spagnolo, che ha in realtà un’altra preferenza. Ovvero quella di andare da José Mourinho alla Roma, che già da tempo sta lavorando su di lui. All’Atletico Madrid è stato proposto un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro, praticamente la clausola risolutoria del nuovo contratto – solo da depositare – di Morata. Tiago Pinto sa bene di dover chiudere in fretta perché il mercato (lo abbiamo visto con Lukaku, ndr) cambia velocemente e l’Inter resta sempre alla porta.

Fonte – Corriere dello Sport, Roberto Maida e Chiara Zucchelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.