Calciomercato InterPrimo Piano

Mourinho sfida l’Inter su Dybala: lo vuole alla Roma! Una preferenza – CdS

Si parla di nuovo di Dybala alla Roma, visto che l’Inter non ha chiuso e che non ci sono stati sviluppi nelle ultime settimane. Il Corriere dello Sport indica l’argentino come una richiesta precisa di Mourinho.

IL RIVALE ORA È L’EX – La Roma pensa di cedere Nicolò Zaniolo e il suo sostituto, almeno nelle idee di José Mourinho, si chiama Paulo Dybala. Un’operazione difficile, perché prima serve che vada via il classe ’99, ma che il tecnico portoghese vuole a tutti i costi. Il Corriere dello Sport spiega come anche i giallorossi siano in una situazione di attesa, così come l’Inter. Dybala fra qualche giorno tornerà in Italia, ma è previsto che vada a Torino ad allenarsi con un preparatore personale. La Roma si augura di riuscire a cedere Zaniolo prima che la Joya si accordi con un altro club, per poter presentare un’offerta concreta. La preferenza dell’argentino resta l’Inter, bloccata però dalle mancate partenze in attacco. Per questo Mourinho ha accantonato le opzioni Andrea Belotti e Wilfried Zaha: ritiene che Dybala sia il partner giusto per Tammy Abraham e vuole sfidare l’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.