Calciomercato Inter

Ndombele non tramontato! Inter, 5 nomi proposti più scambio − TS

L’Inter lavora al colpo last minute. Non tramontata la pista Ndombele, così come quello di uno scambio col Sassuolo. Ma sul piatto altri cinque nomi

TRAFFICO − La corsa al centrocampista dell’Inter si intasa di nomi e incastri. Torna di moda il nome di Ndombele, pista che l’Inter aveva scartato in partenza. Il campione d’Italia col Napoli, oggi al Tottenham, può arrivare in prestito. Non convince tanto il ruolo, l’Inter vorrebbe più un mediano di quantità e il francese è più una mezzala di inserimento. Nonostante il rifiuto di Kristjan Asllani al Sassuolo per uno scambio con Maxime Lopez, la pista non è del tutto da escludere. Rimane ancora qualche spiraglio, tutto può riaprirsi. Infine, sul vaglio nerazzurro altri cinque nomi: gli olandesi Klaassen e van de Beek, più Maggiore della Salernitana, Soumaré del Leicester e lo svincolato Pereyra. Oggi la verità e in caso di mancati arrivi, resteranno, oltre ad Asllani, anche Sensi e Agoume.

Fonte: Tuttosport − Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.