Calciomercato Inter

Ndoye dipende da Dumfries: l’Inter sa il prezzo, attende e ‘tifa’ − CdS

Dan Ndoye piace all’Inter, tanto da averlo visionato più volte durante questo Europeo. Ma tutto dipenderà dalla partenza o meno di Denzel Dumfries.

SCENARIONdoye e Dumfries: se uno va via (l’olandese), l’altro (lo svizzero) entra. L’Inter ragiona sul da farsi, riflettendo e monitorando il suo esterno attuale e quello che vorrebbe in un futuro magari recente e non troppo lontano. In casa nerazzurra si stanno facendo importanti valutazioni. Lo svizzero del Bologna piace parecchio, tant’è che lo stesso Dario Baccin, vice DS di Piero Ausilio, si è trovato più volte in Germania ad assistere alle partite di Ndoye. Il club felsineo lo valuta però venticinque milioni di euro. Per l’Inter sono troppi. Solo una cessione di Dumfries, consentirebbe al club nerazzurro di avere la forza economica per andare a trattare col club di Joey Saputo.

Ndoye obiettivo, ma variabile Dumfries: l’Inter tifa tre cose

TRE MOTIVI – Domani pomeriggio l’Inter potrà vedere Ndoye in Svizzera-Italia, ottavo di finale degli Europei. L’Inter ha tre buoni motivi per tifare i colori azzurri: non solo per questioni di carattere nazionale e patriottico, ma anche per cose di mercato. Infatti, sarebbe più opportuno che Ndoye fermasse qui la sua ascesa ad Euro 2024, appunto per evitare ulteriori lievitazioni sul prezzo del suo cartellino. L’altro motivo riguarda anche Yann Sommer. L’Inter il 13 inizierà il suo ritiro estivo e a Simone Inzaghi non dispiacerebbe ritrovare sin da subito il suo portiere titolare, il quale si prepara ad essere affiancato da Josep Martinez. Quanto a Dumfries, con l’Inter se ne parlerà subito dopo l’Europeo. Se non dovesse rinnovare (scadenza 2025) andrà sul mercato.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.