Calciomercato

Ndoye-Gudmundsson, lista desideri Inter bloccata: il motivo – CdS

Da tempo l’Inter ha messo gli occhi su Dan Ndoye e Albert Gudmundsson. C’è qualcosa, però, che blocca l’avvio delle trattative per i due talenti di Bologna e Genoa.

INTERESSE – L’Inter si prepara a mettere a segno il suo primo colpo estivo di mercato, ma intanto continua a guardarsi intorno e a circondarsi di una serie di appetibili profili per il futuro. Dan Ndoye e Albert Gudmundsson sono i due nomi finiti nella lista dei desideri della dirigenza nerazzurra, che prova particolare interesse. C’è qualcosa – o, meglio dire. qualcuno – che blocca l’eventuale trattativa interista per entrambi i profili però. 

Ndoye e Gudmunsson, cosa limita l’Inter sul mercato

BLOCCHI – Il laterale del Bologna è particolarmente apprezzato dall’Inter, soprattutto ora che si sta distinguendo in positivo agli Europei con la propria Nazionale svizzera. Ndoye, infatti, dopo un’ottima stagione in rossoblù sta continuando il proprio percorso di crescita, che in nerazzurro potrebbe arrivare all’apice. Ma il blitz dell’Inter per il centrocampista è bloccato da Denzel Dumfries, che ha ancora un contratto in scadenza. Negli ultimi giorni sembrano esserci novità in merito proprio a quest’ultima questione, con ancora però un punto interrogativo: o sarà cessione per non perderlo a zero o sarà rinnovo. Simile anche la situazione legata a Gudmundsson, con l’Inter che da tempo gravita intorno al talento del Genoa. Per quest’ultimo però, senza la certezza di una cessione di Marko Arnautovic, non potrà aprirsi la strada dell’approdo all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Vitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.