CalciomercatoPrimo Piano

Ndoye-Inter, conferme dall’estero: forte interesse! Occhio alla concorrenza

Ndoye è nel mirino dell’Inter e la conferma arriva anche dall’estero. Lo svizzero, prossimo avversario dell’Italia agli ottavi di finale di Euro 2024, è andato in gol contro la Germania e sicuramente il club nerazzurro dovrà fare i conti con una folta concorrenza. Di seguito quanto svelato da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sports Germania

CONCORRENZA – Dan Ndoye è finito direttamente nel mirino dell’Inter. Il calciatore svizzero, che agli ottavi di Euro 2024 sfiderà proprio l’Italia di Luciano Spalletti, conosce bene la Serie A poiché è di proprietà del Bologna, vera e propria sorpresa dell’ultima stagione con tanto di qualificazione in Champions League. Il classe 2000, che nell’ultima sfida disputata contro la favoritissima Germania ha siglato il momentaneo 1-0, si sta mettendo in mostra in questa competizione e dunque il club nerazzurro dovrà sicuramente fare i conti con una ricca concorrenza.

Inter, forte interesse per Ndoye ma attenzione perché la concorrenza potrebbe diventare numerosa

FORTE INTERESSE – A confermare il forte interesse dell’Inter per Ndoye è Florian Plettenerg, giornalista di Sky Sports Germania, che sottolinea come molti club stiano seguendo lo svizzero: “C’è un interesse concreto da parte dell’Inter per Dan Ndoye. Il 23enne esterno è stato finora una delle grandi sorprese di questi Europei, giocando forte anche contro la Germania con il suo primo gol”.

SEGUITO – “Ndoye è il secondo marcatore più giovane nella storia della nazionale svizzera agli Europei. Contratto con il Bologna valido fino al 2027. Molti club seguono con attenzione la sua crescita“, conclude il giornalista. Certamente un obiettivo per l’Inter di Simone Inzaghi che ricerca appunto rinforzi per la fase offensiva alla luce di una stagione che sarà decisamente più impegnativa con l’aggiunta del nuovo Mondiale per Club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.