Calciomercato

Ndoye, non solo Inter: arriva la Premier League (con un fattore in più)!

Ndoye piace molto all’Inter, con conferme che arrivano anche dall’estero. L’esterno svizzero, che a Euro 2024 si appresta a sfidare proprio l’Italia di Spalletti agli ottavi di finale, ha gli occhi di diversi club addosso. Secondo gianlucadimarzio.com, anche una società di Premier League ha bussato alla porta del Bologna

SIRENE INGLESI – Dan Ndoye potrebbe diventare un pezzo pregiato del prossimo calciomercato, o almeno le premesse sono buone. L’esterno svizzero, che nell’ultima stagione ha giocato nel sorprendente Bologna di Thiago Motta, si sta mettendo in mostra anche in Germania dove è impegnato con la Svizzera a Euro 2024. La prestazione contro la favoritissima Germania, con tanto di gol (più un altro annullato) hanno attirato l’attenzione di un facoltoso club di Premier League, che ha già bussato alla porta del club rossoblù per un altro gioiellino molto richiesto.

Ndoye, non c’è solo l’Inter: anche la Premier League sul talento svizzero

SONDAGGIO – Ndoye piace all’Inter ma non solo. Sembra infatti che il Manchester United nelle ultime ore abbia sondato il terreno per l’esterno del Bologna, che il club nerazzurro vorrebbe inserire in rosa qualora Denzel Dumfries lasciasse Milano. I Red Devils , che osservano anche Joshua Zirkzee, hanno chiesto informazioni sul classe 2000 subito dopo la sfida con la Germania, informandosi sulle eventuali cifre dell’operazione.

FATTORE – Un semplice sondaggio esplorativo, potendo però contare su un fattore in più, ovvero una proprietà che conosce molto bene Ndoye. La nuova era del club inglese è targata INEOS, proprietà anche di Nizza e Losanna, due club nei quali lo svizzero è cresciuto. Intanto l’Inter continua a seguire l’evolversi della situazione e porta a termine l’operazione Josep Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.