Calciomercato

Non solo Calhanoglu: l’Inter ha altre operazioni da seguire – TS

L’Inter lavora a più operazioni nello stesso momento. La dirigenza nerazzurra si sta concentrando sull’arrivo di Josep Martinez, come spiega Tuttosport

OPERAZIONE – Se da un lato l’Inter ha archiviato il caso Calhanoglu, i nerazzurri dall’altro vogliono chiudere per Josep Martinez. Lo spagnolo prenderà il posto lasciato libero da Emil Audero e partirà come vice-Sommer con l’obiettivo poi di diventarne il vero erede. Come raccontato da Tuttosport, in casa Inter ieri si sono fatti passi in avanti per provare a chiudere la trattativa. L’operazione non prevedere nessuna contropartita tecnica, ma archiviata questa trattativa, il Genoa andrà a prendere un calciatore dell’Inter con una seconda strada dedicata. Operazione messa sui binari giusti, con il portiere che viene valutato 13 milioni di euro, più due di bonus. 

Martinez ok, ecco le mosse dell’Inter

MERCATO – Con Martinez sempre più vicino, l’Inter vuole monetizzare al massimo sulla cessione di Gaetano Oristanio. L’ex Primavera preferisce il Venezia: i lagunari però offrono Tessmann anziché soldi e proprio per questo alla fine potrebbe spuntarla il Verona che ha messo da tempo gli occhi sul talentino nerazzurro. Per quanto riguarda il Genoa invece, in caso di cessione di Ekuban, al Grifone potrebbe interessare Satriano o Zanotti che piace anche in Svizzera. In entrata l’Inter segue invece Dan Ndoye: il suo nome è in cima alla lista per sostituire Denzel Dumfries in caso di partenza anticipata. 

Fonte: Tuttosport – Simone Togna 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.