Calciomercato

Non solo la Copa America: per Lautaro Martinez è tempo di rinnovo

L’Inter è pronta ad accogliere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato all’ultimo atto della Copa America. E il futuro parla nerazzurro con il capitano dell’Inter pronto a firmare il rinnovo di contratto al termine della rassegna continentale. 

FUTURO – Lautaro Martinez è pronto a scendere in campo questa notte per la finale di Copa America contro la Colombia. L’attaccante argentino, dopo la vittoria del Mondiale in Qatar, proverà a cucirsi sul petto anche la Copa America per chiudere così un cerchio storico con la sua Nazionale. Il capitano dell’Inter poi, si godrà qualche settimana di vacanza nel suo paese per poi fare rientro in Italia prima di chiudere il suo secondo cerchio con i nerazzurri. Lautaro Martinez è pronto a mettere tutto nero su bianco e continuare il matrimonio iniziato nel 2018 con l’Inter. L’attaccante di Bahia Blanca firmerà il rinnovo quinquennale al termine della Copa America e prima dell’inizio della prossima stagione fissata per il 17 agosto.

NUMERI – Lautaro Martinez andrà a firmare con l’Inter un contratto di cinque anni e si legherà ai nerazzurri fino al prossimo 2029. Dopo Nicolò Barella, anche il capitano dell’Inter ha deciso di continuare insieme questo percorso finora vincente. Dopo qualche intoppo a fine maggio con le parole dell’agente che avevano infiammato i tifosi, tutto si è risolto con la volontà dell’argentino di continuare in quel di Milano. Lautaro Martinez – nonostante qualche miscredente – ha fatto il passo verso la società accettando la proposta di nove milioni di euro netti a stagione più bonus. Questi ultimi infatti saranno dei bonus più facili e più corposi da raggiungere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.