Calciomercato

Non solo Martinez, l’Inter ha accolto anche Taremi – TS

Dopo l’ufficialità di Josep Martinez, in casa Inter ci si prepara ad accogliere Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è sbarcato ieri a Milano. Come spiegato da Tuttosport, sabato sarà presente al raduno dei nerazzurri. 

ARRIVO  – L’Inter tornerà a correre dal prossimo sabato. E per Mehdi Taremi le vacanze sono appena terminate. L’attaccante iraniano – scrive Tuttosportha lasciato Teheran sbarcando, dopo uno scalo a Doha, verso le 14, al Terminal 1 di Malpensa. Nelle prossime ore l’attaccante ex Porto sbrigherà le ultime pratiche burocratiche per poi ultimare le visite mediche nella giornata di venerdì. Il giorno successivo invece, sarà ad Appiano Gentile insieme al resto dei nerazzurri per iniziare a preparare la stagione. Taremi sarà quindi il primo iraniano della storia nerazzurra, vestirà con tutta probabilità la casacca numero 99. L’ex Porto approfitterà dell’assenza di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram per provare a inserirsi sin da subito nei diktat di Simone Inzaghi. 

L’Inter presenta i nuovi arrivati: a breve anche Taremi

NERAZZURRO – Cercato la scorsa estate dal Milan, nei prossimi giorni Taremi firmerà un biennale – prorogabile di un anno – con l’Inter. L’iraniano andrà a prendere tre milioni di euro netti a stagione: di certo non sarà un panchinaro di lusso, ma proverà a fare il co-titolare nonostante la presenza di Thuram e Lautaro Martinez che rischiano di monopolizzare l’attacco. In attesa poi della conferma ufficiale, nel pomeriggio di ieri l’Inter ha annunciato l’arrivo di Josep Martinez. Il portiere ex Genoa prenderà il posto di vice-Sommer.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.