Calciomercato Inter

Non solo Musah: l’Inter segue altri due centrocampisti in Qatar

L’Inter segue i Mondiali in Qatar, alla ricerca di giocatori per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Oltre a Musah (vedi articolo), piacciono altri due centrocampisti. 

VETRINA – La stagione dell’Inter è iniziata con qualche difficoltà. C’è stata poi una ripresa, che ha portato alla qualificazione agli ottavi contro il Porto. Per poter affrontare la doppia sfida di Champions League e per giocarsi lo Scudetto, la società è al lavoro sul mercato. I Mondiali sono sempre una grande vetrina, Piero Ausilio e Beppe Marotta stanno seguendo infatti diversi giocatori.

CENTROCAMPISTI – In particolare, secondo quanto riporta Fichajes, l’Inter sta seguendo due centrocampisti oltre a Yunus Musah. Si tratta di Alexis Mac Allister, centrocampista argentino di 23 anni del Brighton, che questa stagione è tra le rivelazioni della Premier League con 5 gol en 14 partite. Piace anche Tyler Adams, anche lui in Premier League. Anche lui 23enne, statunitense come Musah, gioca nel Leeds United dove ha giocato 13 partite finora in stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.