Calciomercato Inter

Okoye opzione sempre viva per l’Inter: l’Udinese fissa il prezzo

Okoye resta sempre un nome monitorato dall’Inter nel ruolo di secondo portiere, vice di Yann Sommer. Con la partenza imminente di Emil Audero, che farà ritorno alla Sampdoria dopo il prestito. L’Udinese, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, fissa il prezzo del portiere nigeriano.

VICE SOMMEROkoye, 24 anni, ha attirato l’attenzione degli osservatori interisti grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia dell’Udinese. L’arrivo di Okoye fornirebbe all’Inter una solida opzione di backup per Yann Sommer, garantendo al club la necessaria profondità nel reparto dei portieri. In una stagione lunga e impegnativa, che vedrà l’Inter competere su più fronti, avere un secondo portiere affidabile è cruciale per mantenere stabilità e sicurezza in caso di infortuni o altro

Okoye nel mirino dell’Inter, l’Udinese fissa il pezzo

NEL DETTAGLIO – Per Okoye, il trasferimento all’Inter rappresenterebbe un passo significativo nella sua carriera, dandogli l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei club più prestigiosi d’Italia. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, il club friulano ha fissato il prezzo di Okoye a 12 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.