Calciomercato Inter

Okoye ultimo nome per l’Inter: shortlist portiere con possibile sorpresa – Sky

Ieri sera si è aggiunto anche il nome di Okoye dell’Udinese fra quelli monitorati dall’Inter per il ruolo di secondo portiere. Da Sky Sport arriva la lista dei giocatori che possono fare da vice di Sommer, con un’ipotesi particolare in aggiunta.

I NOMI Maduka Okoye si aggiunge alla lista dei portieri accostati all’Inter in questo inizio di mercato. Diventato titolare all’Udinese dopo aver tolto il posto a Marco Silvestri, è risultato decisivo per la salvezza dei friulani soprattutto in occasione dell’ultima giornata contro il Frosinone. Ora si parla di lui come vice di Yann Sommer, in una lista che ne figura anche altri. Ma, oltre a Okoye, non va ancora escluso l’attuale dodicesimo Emil Audero. Su quest’ultimo c’è uno scenario da tenere in considerazione.

Okoye in aggiunta ai dodicesimi dell’Inter, ma Audero resiste

LA LISTAAlessandro Sugoni, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, tiene aperta l’opzione per una conferma: «In questo momento sul mercato l’Inter è molto concentrata sul nome da affiancare a Sommer per la porta. Abbiamo detto dell’ipotesi Bento, ma c’è anche la possibile conferma di Audero a prezzi più bassi. Poi di Josep Martinez del Genoa. È entrato nella lista anche Okoye, che ha giocato molto bene con l’Udinese. Un giovane classe ’99, l’Inter inserisce anche lui tra i possibili obiettivi come giocatore da affiancare a Sommer. Vedremo quale obiettivo si concretizzerà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.