Calciomercato Inter
Onana, il Chelsea tace ma l’obiettivo resta. Ecco perché – TS
Dall’incontro a Londra fra Inter e Chelsea non emerge nessuna offerta per Onana. Tuttosport spiega i motivi del silenzio del club inglese.
SILENZIO – Dalla spedizione a Londra di Piero Ausilio non emergono particolari novità sul fronte André Onana. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’incontro di ieri pomeriggio fra la dirigenza dell’Inter e quella del Chelsea è ruotato soprattutto intorno alla faccenda legata a Romelu Lukaku (vedi articolo). I Blues, che hanno dimostrato interesse nei riguardi del portiere nerazzurro, non hanno avanzato proposte per lui o per Denzel Dumfries. Il motivo del silenzio non sarebbe dovuto a un cambio di rotta ma a delle valutazioni in corso da parte del club inglese. André Onana, dunque, resta uno degli obiettivo del Chelsea che, però, deve rendere conto al nuovo allenatore. Pochettino, infatti, secondo Tuttosport, vuole dare fiducia a Kepa, portando il club inglese a investire sul mercato per un vice. Di conseguenza il Chelsea punterebbe su un portiere con un costo più basso rispetto ai 60 milioni di euro chiesti dall’Inter per Onana.
Fonte: Tuttosport – Federico Masini
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale