Calciomercato

Oristanio, il DS del Cagliari Bonato: «No riscatto, ma vedremo l’Inter»

Oristanio non sarà riscattato dal Cagliari, ma nei prossimo giorni, come confermato dal DS dei sardi Bonato, ci sarà un incontro con l’Inter.

L’INTERESSE RESTA – Il DS del Cagliari Nereo Bonato, in conferenza stampa, ha appena annunciato i mancati riscatti per tre giocatori. Ma su Oristanio dell’Inter il discorso è diverso. Le sue parole: «Non abbiamo esercitato il diritto di opzione su Petagna, Shomurodov e Oristanio, facendo sapere all’Inter che su di lui un interesse ce l’abbiamo. Vogliamo rivedere la formula per tenere il ragazzo, in questo senso ci rivedremo nei prossimi giorni con l’Inter. Eserciteremo il diritto su Mina, per dare continuità. Penso che siamo in vantaggio come esperienza, dopo un anno di Serie A: sappiamo quelli che la reggono e quelli che non la reggono, questo è un passaggio fondamentale nel nostro percorso».

Oristanio, prestito dall’Inter a due facce: ma il Cagliari non ha dubbi

NUMERI – Oristanio ha vissuto la sua prima vera stagione in Serie A, dopo due anni di prestito in Olanda al Volendam. Il giovane centrocampista offensivo si è comportato molto bene, soprattutto nella prima parte di campionato. Poi alcuni problemi fisici lo hanno un po’ rallentato nella sua crescita. Ma le parole di Bonato sono più che chiare. Oristanio ha chiuso la sua prima annata nel massimo campionato italiano totalizzando complessivamente ventisette presenze, condite da due gol e un assist.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.