Calciomercato

Oristanio piace a 3 club, l’Inter fissa prezzo e condizioni! − CdS

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa.

CORTEGGIATOMartinez verso all’Inter, ma senza Oristanio come contropartita. I due club hanno deciso di non inserire il giovane classe 2002, ma che potrebbe comunque arrivare in Liguria attraverso una trattativa a parte. Ma Oristanio non piace solamente al Grifone. In Serie A altre due società hanno allacciato i contatti con Viale della Liberazione per assicurarsi le prestazioni del giovane talentuoso centrocampista offensivo: Venezia e Verona. A proposito del Venezia, il DS Antonelli, più volte avvistato sotto la sede dell’Inter, nelle scorse settimane era stato molto chiaro.

Oristanio, l’Inter pone le sue condizioni: un precedente!

CONDIZIONI – Su Oristanio l’Inter fissa il prezzo a cinque milioni di euro, ma pone anche una condizione peraltro già utilizzata lo scorso anno per il trasferimento di Giovanni Fabbian al Bologna: ossia cessione a titolo definitivo, ma con diritto di recompra a cifre concordate. Per il centrocampista, che si è qualificato in Champions League con il Bologna, l’Inter potrà riscattarlo nell’estate del 2025 a 12 milioni di euro. Dunque, la situazione è in divenire per Oristanio. Nella scorsa stagione, il centrocampista ha giocato a Cagliari giocando in Serie A 25 partite mettendo a referto pure due gol.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.