Calciomercato

Oristanio ‘svincolato’ da Martinez, ma il Genoa ha una rivale − CdS

Gaetano Oristanio è uno dei giovani talenti italiani più ambiti in questa sessione di calciomercato in Italia. Il baby dell’Inter piace tanto al Genoa, ma ha anche ad un altro club.

MUTAMENTI – Il futuro di Oristanio è ancora tutto da decidere. Se fino a pochi giorni sembrava quasi tutto fatto per il suo passaggio al Genoa, con Josep Martinez all’Inter, adesso, invece, gli scenari sono cambiati. Il portiere spagnolo vestirà la maglia nerazzurra, ma con una formula diversa: solo parte cash senza Oristanio come contropartita tecnica. Dunque, per il ragazzo del 2002 adesso si possono aprire altri piani futuri. Il Genoa rimane vigile sul ragazzo e può prenderlo in un secondo momento e facendo un’operazione a parte. Ma occhio al Venezia, che può rovinare la strategia dei liguri.

Oristanio corteggiato: duello Genoa-Venezia. L’Inter osserva

DUELLO – Se il corteggiamento del Genoa è ormai cosa nota, lo stesso comunque si può dire per quello del Venezia neopromosso. La squadra lagunare, allenata nella prossima stagione da Eusebio Di Francesco, ha avuto alcuni incontri con l’Inter. Il DS Antonelli meno di 10 giorni fa è stato in sede all’Inter, insieme all’agente dello stesso Oristanio Beppe Riso. La Beneamata ovviamente attende il da farsi e valuterà l’offerta migliore per sé e per il ragazzo. Nella scorsa stagione, Oristanio ha vestito la maglia del Cagliari, collezionando 25 presenze in Serie A, condite da due reti.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Massimo Splendore ed Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.