CalciomercatoPrimo Piano

Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’

Gaetano Oristanio viaggia spedito verso il Venezia. Accordo praticamente trovato dai lagunari con l’Inter, che si riservano anche una piccola importante clausola.

ACCORDO – Gaetano Pio Oristanio è in procinto di andare al Venezia. Come riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il ragazzo si trasferirà a titolo definitivo in Laguna firmando un contratto di cinque anni. Si tratta di un’operazione slegata da quella di Tanner Tessmann, che l’Inter dovrebbe prendere ora per farlo arrivare in squadra solamente nel 2025. L’americano si farà un anno di prestito o al Venezia oppure in un altro club italiano o anche estero. Ma per Oristanio, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cagliari, la situazione sembra essersi sbloccata dopo l’incontro in sede di ieri. Ma l’Inter si è riservata anche una prelazione.

Oristanio-Venezia e l’Inter ne mantiene il controllo

PRECEDENTE – Insomma l’Inter manterrà comunque il controllo su Oristanio. Infatti, conclude Moretto, l’Inter si riserva un diritto di riacquisto per il futuro anche nel caso in cui il Venezia dovesse retrocedere in Serie B. Si tratta di una mossa già utilizzata la scorsa stagione, quando l’Inter decise di cedere Giovanni Fabbian, con la possibilità di riacquistarlo nel 2025 per circa 12 milioni di euro. Da capire adesso l’importo che l’Inter dovrà versare al Venezia, in caso di riacquisto futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.