Calciomercato Inter

Paganini si espone: «Un talento del Bologna sarà al 99% dell’Inter!»

Paolo Paganini è sicuro su uno dei prossimi acquisti dell’Inter per la prossima estate. Si tratta di un giocatore del Bologna, di seguito le sue parole su 90′ Minuto.

MERCATO – L’Inter non è realmente protagonista di questo mese di mercato invernale. Non si sta muovendo, aspetta solo due occasioni per sfoltire la rosa. Una è Tajon Buchanan, di cui ha parlato poche ore fa il ct del Canada annunciando la volontà del giocatore di essere ceduto. L’altro è Tomas Palacios, che invece non vorrebbe andare via. La dirigenza spinge per dargli sei mesi di prestito con l’obiettivo di vederlo in campo, il Monza si è fatto avanti ma c’è anche un club della Germania.

Inter, il prossimo acquisto secondo Paganini

ACQUISTI – Di entrate non se n’è mai parlato in questo mese. Gli unici erano giovani dell’Argentina provenienti precisamente dal Newell’s Old Boys. La trattativa si è comunque arenata, ma Paolo Paganini annuncia uno dei futuri acquisti nerazzurri. Il giornalista ha pochissimi dubbi sull’eventuale passaggio a Milano sponda Appiano Gentile: «Il talento del Bologna Santiago Castro sarà al 99% un giocatore dell’Inter. Diventerà il vice-Lautaro Martinez a partire dalla prossima estate». L’attaccante oggi in Empoli-Bologna ha giocato 45 minuti, è entrato ad inizio secondo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.