Calciomercato InterPrimo Piano

Palacios a doppia cifra con i bonus! Voglia di Inter: lo sbarco- CdS

Sarà Tomas Palacios il nuovo difensore dell’Inter. Ieri incontro positivo tra i campioni d’Italia e i rappresentanti del Rivadavia. Si programma il suo arrivo a Milano.

VOGLIA – Incontro importante ieri a Milano tra l’Inter, i dirigenti dell’Independiente Rivadavia, l’intermediario Marcelo Simonian e l’avvocato Luca Peluso. Tomas Palacios è praticamente ad un passo, tant’è che già lunedì potrebbe sbarcare a Milano per iniziare l’iter delle visite mediche e poi della firma sul contratto. Dal canto suo, il ragazzo classe 2003 scalpita e ha una voglia matta di vestire la maglia dell’Inter. Infatti, scrive il Corriere dello Sport, che appena ha saputo dell’interesse del club nerazzurro, ha deciso di abbandonare immediatamente le piste tedesche di Stoccarda e Borussia Monchengladbach, abbracciando quella dell’Inter, anche a costo di guadagnare qualcosa di meno.

Palacios verso l’Inter: le cifre in ballo con tutti i bonus

CIFRE – L’Inter per Palacios ha avanzato una proposta da 6,5 milioni, che con tutti i bonus, facili e difficili, potrebbe raggiungere quota 11. Da questa offerta, il club non si smuove e inoltre, Marotta e Ausilio hanno deciso di non inserire nessuna percentuale su un’eventuale futura rivendita, come invece aveva prefissato il Rivadavia ad inizio trattativa. Segnale di come dentro l’Inter, ci sia la piena convinzione che Palacios possa crescere e affermarsi, divenendo un giocatore di piena affidabilità. Palacios diventerà il vice Alessandro Bastoni, Simone Inzaghi è pronto ad accoglierlo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.