Calciomercato Inter

Palacios, altro indizio dall’Argentina. L’Inter è solo questione di ore

L’Inter sembra essere ormai a un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Tomas Palacios, di proprietà del Talleres e attualmente in prestito all’Independiente Rivadavia. Anche nella partita che si sta giocando in questi minuti, il giovane argentino non è stato neanche convocato.

NUOVO INDIZIO – L’Inter ha intensificato i contatti nelle ultime ore con i rappresentanti del Talleres e dell’Independiente Rivadavia. L’accordo potrebbe essere formalizzato a breve, forse già nella giornata di domani, con l’OK definitivo che chiuderebbe una trattativa in corso da diverse settimane. Questa accelerazione nelle negoziazioni si riflette anche nelle scelte tecniche dell’Independiente Rivadavia. Palacios, infatti, per la seconda partita consecutiva, non è stato convocato per il match di Liga Argentina che la squadra sta attualmente disputando contro il Platense. Questo ulteriore segnale sembra indicare che il trasferimento del difensore sia ormai imminente.

Palacios e Inter più vicini, le cifre dell’affare

I DETTAGLI – Palacios è stato identificato dall’Inter come una soluzione ideale per rinforzare il reparto difensivo. La sua capacità di giocare sia da “braccetto” che da centrale difensivo, lo rende un profilo molto interessante, soprattutto come alternativa ad Alessandro Bastoni. L’acquisto del giovane argentino dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.