Palacios col fiatone! Attese le firme con l’Inter: i motivi del ritardo – CdS
Finalmente oggi dovrebbe essere il giorno di Tomas Palacios all’Inter. L’argentino è atteso per le firme in mattinata, dopo i ritardi sulla chiusura dell’operazione.
RITARDO – Il dado è tratto: Tomas Palacios sarà dell’Inter. Dopo un lungo andirivieni, con i problemi legati principalmente in Argentina, ieri si sono risolte le ultime pratiche burocratiche: il classe 2003 sarà nerazzurro. Proprio oggi in mattinata, scrive il Corriere dello Sport, firmerà il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2029, dove percepirà 650 mila euro a stagione. L’investimento sarà da 11 milioni di euro, ovvero 6,5 di base fissa più 4,5 di bonus. Il motivo di questo sorprendente ritardo è dovuto alla federazione argentina e alle questioni riguardanti la divisione dell’importo tra Independiente Rivadavia e Talleres.
Palacios arriva all’Inter al fotofinish: oggi a San Siro
IL GIORNO – Oggi Palacios dovrebbe essere a San Siro per vedere Inter-Atalanta, terza giornata di campionato. E poi, subito dopo la ripresa degli allenamenti, conoscerà il resto del gruppo ad Appiano Gentile. Si tratta del quarto e ultimo acquisto dell’Inter in questa sessione estiva di calciomercato, dopo gli arrivi a zero di Taremi e Zielinski e i 15 milioni di euro sborsati per strappare Josep Martinez al Genoa. Palacios, come anche testimoniato dall’agente Fifa ed esperto di calcio argentino Filippo Colasanto a Inter-News.it, è un giocatore estremamente interessante, che all’Inter e con Alessandro Bastoni accanto può soltanto che crescere.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.