Calciomercato Inter

Palacios ai dettagli con l’Inter: le tempistiche dell’arrivo a Milano – TS

L’Inter si prepara ad accogliere in rosa il nuovo colpo Tomas Palacios. All’arrivo a Milano del difensore argentino, previsto a breve, mancano solo gli ultimissimi dettagli.

IN DIRITTURA D’ARRIVO – Tutti gli indizi e i rumors di mercato vedono avvicinarsi sempre più l’arrivo di Tomas Palacios all’Inter. Il giovane argentino è stato individuato come il difensore mancino che fa al caso di Simone Inzaghi e per questo la dirigenza nerazzurra ha lavorato instancabilmente per riuscire a portarlo a Milano. Alla chiusura della trattativa per il trasferimento mancano solo gli ultimi dettagli da limare tra il Talleres e l’Independiente Rivadavia, con quest’ultimo che riscatterà Palacios prima di cederlo all’Inter. I due club stanno cercando un’intesa sulla percentuale da dividersi, per poi dare il via libera finale con l’avvio delle pratiche burocratiche.

Palacios-Inter, l’attesa sta per finire: i dettagli su cifre e tempistiche

ACCORDO – A questo punto, solo un clamoroso imprevisto potrebbe impedire ai tifosi dell’Inter di accogliere a Milano Palacios. La dirigenza nerazzurra ha individuato un accordo con l’Independiente Rivadavia a 6.5 milioni di euro più bonus per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore. Inoltre, anche sull’ingaggio di Palacios si è raggiunto un’intesa totale: guadagnerà poco più di mezzo milione a stagione con un contratto di cinque anni. Anche l’arrivo del giovane difensore argentino è già programmato: il classe 2003, infatti, è atteso all’inizio della prossima settimana, subito dopo la fine del weekend nel quale l’Inter disputerà la prima sfida casalinga contro il Lecce.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna 
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.