Calciomercato InterPrimo Piano

Palacios, finalmente l’annuncio ufficiale. Ecco il vice-Bastoni – TS

Tomas Palacios è stato annunciato ufficialmente prima di Inter-Atalanta. Simone Inzaghi ha così a disposizione il suo vice-Bastoni, da Tuttosport la descrizione della giornata.

ANNUNCIO – Tomas Palacios è il quarto acquisto per la Prima Squadra dell’Inter in questa estate piuttosto tranquilla di calciomercato. Pochi casi, tanta concretezza nel momento della necessità e colpi chiusi nei momenti giusti. La dirigenza ha ponderato le scelte, ha fatto lunghi ragionamenti sul difensore e ha saputo trovare la soluzione ideale. L’emergenza è partita dall’infortunio di Tajon Buchanan con il Canada durante la Copa America. L’esterno ha lasciato un buco in quel reparto, portando Simone Inzaghi a chiedere un braccetto come vice-Bastoni. La caccia era partita da nomi come Mario Hermoso o Ricardo Rodriguez, poi Oaktree ha messo le cose in chiaro: solo giovani calciatori futuribili. Palacios rappresenta a pieno la politica della proprietà americana. L’argentino è un classe 2003 che si avvicina ai due metri di altezza e che viene dall’Independiente Rivadavia per 6.5 milioni di euro più bonus per un massimo di 11. Il Talleres riceverà la metà dell’incasso dalla cessione grazie al fatto di avere la proprietà del cartellino del calciatore. Oggi ci saranno le prime dichiarazioni del neo-difensore dell’Inter.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.