Calciomercato Inter

Palacios già domani a Milano! L’Inter stila tutto il programma – SM

Palacios è praticamente un giocatore dell’Inter. Il ragazzo argentino domani arriverà a Milano, secondo i colleghi di Sport Mediaset. Poi tutto l’iter per arrivare all’annuncio ufficiale.

SBARCO – Tutto fatto per Tomas Palacios all’Inter. Come riferisce Claudio Raimondi di Sport Mediaset, domani l’argentino sbarcherà a Milano. Poi lunedì farà le visite mediche con il club per poi andare in sede per mettere la firma sul nuovo contratto con l’Inter. Affare da 6,5 milioni di euro più bonus. Il giocatore è stato decisivo perché sia l’Independiente Rivadavia che il Talleres, i due club proprietari del cartellino, avevano contatti anche con la Bundesliga. Ma Palacios ha voluto solo l’Inter. Ora prevista la partenza verso l’Italia. Simone Inzaghi abbraccerà il suo nuovo braccetto mancino.

Palacios all’Inter, il mercato così è chiuso!

ULTIME – Con l’arrivo di Palacios, il mercato dell’Inter dunque si chiude qui. Ovviamente rimane da capire in uscita la situazione legata a Joaquin Correa. L’argentino ad oggi è il quinto attaccante nerazzurro, ma non sono arrivate offerte concrete verso Viale Liberazione. A questo punto anche la Roma, di cui si era parlato alcuni giorni fa, è da escludere. Infatti, la squadra capitolina non lascerà andare via Paulo Dybala, che poteva andare in Arabia Saudita all’Al-Qadsiah. Da capire, invece, se il Genoa potrà muoversi negli ultimi giorni di mercato. D’altronde Alberto Gilardino è un estimatore del Tucu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.