Tomas Palacios è sotto le luci dei riflettori, per modo di dire. Non lo è per le sue prestazioni in campo, ma perché non sta giocando mai e le voci di mercato si fanno numerose. Da Sportitalia arrivano le ultime informazioni.
STAGIONE – Alla fine della scorsa estate l’Inter ha acquistato dall’Independiente Rivadavia il difensore Tomas Palacios. Ad aprile compie 22 anni, è nato nel 2003 e rappresenta un prospetto molto interessante. Questo però non tocca Simone Inzaghi, che fino ad ora gli ha dato pochissimo spazio. Qualche minuto con Empoli, Parma e Udinese, niente di più nel percorso di Palacios da giocatore nerazzurro.
FUTURO – Negli ultimi giorni si è paventata la possibilità di un prestito per Palacios. Il difensore ha bisogno di giocare di più per imparare i tatticismi del calcio italiano. Non è della stessa opinione comunque la dirigenza dell’Inter, che vuole tenere il calciatore perché convinta che possa crescere anche non giocando. L’obiettivo è quello di lasciarlo allenare con Inzaghi, che comunque prima o poi altri minuti li concederà. Se verrà acquistato un altro difensore la situazione cambierà probabilmente. Per ora però l’Inter non si muove e vede Palacios come uno di coloro che avranno spazio anche con l’Under-23 dall’anno prossimo.
Sparta Praga-Inter è la settima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi:…
Dopo più di un mese di pausa torna la Champions League: l'Inter si prepara ad…
Domani sera, al Stadion Letná, lo Sparta Praga ospiterà l'Inter nella settima giornata del girone…
La giornata di Champions League ha regalato fin qui primi verdetti significativi, con Juventus e…
In una serata storica per il Bologna, la squadra emiliana ha ottenuto una storica vittoria…
La Juventus pareggia 0-0 contro il Club Brugge dopo una partita deludente e noiosa giocata…