Tomas Palacios diventerà un giocatore dell’Inter. Già si conoscono i tempi del suo arrivo a Milano, l’accordo però è diverso dal previsto. I dettagli su Tuttosport.
NUOVO ACQUISTO – L’accordo tra Inter e Independiente Rivadavia, che aveva prelevato il cartellino dal Talleres nelle scorse ore, è stato trovato. Nel tardo pomeriggio in Viale della Liberazione c’è stato movimento e i rappresentanti del club argentino hanno incontrato i nerazzurri. Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell’Inter, ci sono pochi dubbi su questo. Marcelo Simonian, intermediario dell’operazione, si è detto fiducioso vicino al direttore sportivo Sebastian Peratta e ad Augustin Vila, il figlio del presidente Daniel.
OFFERTA – L’Inter ha convinto gli interlocutori con un’offerta da 6.5 milioni di euro più bonus, divisi tra quelli più facili da raggiungere e gli altri più complessi. A differenza delle previsioni scorse non ci sarà alcun tipo di percentuale sulla futura rivendita. Il Lipsia aveva offerto 10 milioni di euro, ma la volontà del calciatore sta facendo breccia e l’Independiente Rivadavia vuole rispettarla. Non si metterà in mezzo per convincerlo ad andare in Germania. Palacios è atteso a Milano all’inizio della prossima settimana, ovviamente con i dovuti scongiuri del caso. Sul mercato mai dire mai fino all’ultimo istante, ossia quello della firma sul contratto.
fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi
Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi…
Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti…
Giornata emozionante per l'Inter e Max Pezzali, ritrovatisi insieme ad Appiano Gentile nel corso dell'allenamento…
Il mondo del calcio italiano è in continuo divenire. La FIGC accoglie un'altra richiesta della…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…