Calciomercato Inter

Palacios-Inter, l’accordo non è mai stato così vicino: ultimi dettagli da limare – SI

Tomas Palacios e l’Inter si avvicinano a grandi passi all’inizio della propria avventura insieme. Il difensore argentino potrebbe approdare all’Inter nei prossimi giorni, stante un accordo quasi definito.

PASSO IMPORTANTETomas Palacios è il difensore scelto dalla dirigenza dell’Inter per completare la batteria dei braccetti sinistri insieme ad Alessandro Bastoni. L’argentino, come riportato da Gianluigi Longari a Sportitalia, rappresenta il nome ritenuto ideale dai nerazzurri in base ai dati raccolti in questi mesi dagli scout del club meneghino. Il suo profilo è stato individuato in una rosa di opzioni vagliate dalla dirigenza dell’Inter nella finestra estiva di calciomercato. Ora è il momento di concretizzare il vantaggio acquisito.

Palacios verso l’Inter: le cifre dell’affare!

I DETTAGLI – Per Palacios l’Inter ha offerto una cifra intorno ai 6,5-7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Domani potrebbe essere un giorno molto importante per comprendere la possibile evoluzione di tale situazione di mercato, con l’incontro tra i rappresentanti del Talleres e i dirigenti dei meneghini prodromico all’individuazione della soluzione più adeguata per il futuro del calciatore argentino. Il classe 2003 ha fatto sapere di preferire l’Inter alle altre destinazioni finora emerse riguardo al suo conto: non resta che attendere cosa emergerà dal meeting, forse decisivo, previsto per domani tra le due società.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.