Calciomercato

Palacios-Inter, affare ai dettagli: l’ultima mossa per la stretta finale!

L’Inter è sempre più vicina a ottenere Tomas Palacios. Continuano i dialoghi con l’Independiente Rivadavia e il Talleres per ultimare la trattativa.

VICINANZA – La giornata di ieri sembra aver gettato basi positive per la chiusura dell’accordo fra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per il trasferimento di Tomas Palacios. È ormai chiaro che l’argentino classe 2003 è diventato il principale obiettivo della dirigenza di Viale della Liberazione, intenzionata a regalarlo a Simone Inzaghi. L’Inter ha ovviamente fretta di chiudere, considerando che il campionato è già iniziato la scorsa settimana e una nuova giornata è alle porte.

L’Inter è vicina alla conclusione della trattativa per Palacios: mancano gli ultimi dettagli!

ULTIMI STEP – Fortunatamente la trattativa per Palacios non sembra dover andare troppo per le lunghe. L’offerta della dirigenza nerazzurra è chiara: 6,5 milioni di euro di parte fissa con l’aggiunta di bonus che possono aiutare ad arrivare a un totale di 11 milioni di euro. Inter, Talleres (che detiene il cartellino del giovane difensore) e Independiente Rivadavia sono ormai arrivate a definire i dettagli dell’accordo, come spiega Luca Marchetti su Sky Sport 24. Manca solo l’ultimo passo, con la discussione di alcuni dettagli, tra cui proprio i bonus, per la stretta finale che concluderà la trattativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.