Calciomercato Inter

Palacios-Inter, conferme dall’Argentina! Le cifre dell’operazione

L’Inter ha puntato Tomas Palacios come rinforzo per la difesa. Dall’Argentina arrivano ulteriori conferme e informazioni sulla cifra dell’operazione.

INDIVIDUATO – Il tanto ricercato nuovo difensore sinistro sembra esser stato finalmente individuato dall’Inter. Dopo tante ricerche e molteplici nomi circolati, adesso resta in pole position Tomas Palacios. Si tratta di un difensore giovane, classe 2003, ma di prospetto, sul quale la dirigenza nerazzurra è pronta a scommettere e investire. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore continuano, infatti, ad arrivare conferme, anche dall’Argentina. Resta, però, da sciogliere una complicata situazione di due club ai quali Palacios è legato.

Palacios, Inter pronta ad investire: ecco quanto!

CIFRE E BLOCCHI – A detenere il cartellino di Tomas Palacios è il Talleres, anche se attualmente il calciatore gioca in prestito all’Independiente Rivadavia, che può esercitare su di lui un opzione di acquisto, il primo 50% del cartellino nel 2024 e il secondo nel 2025 (a circa 2 milioni di euro ciascuno) – come spiega Gianluca Di Marzio. Attualmente, dunque, l’Inter deve aspettare che i due club trovino un accordo economico per poi potersi inserire. Intanto, dalla voce argentina del giornalista César Luis Merlo vengono rese note le cifre che la dirigenza nerazzurra dovrebbe investire nell’operazione: 6 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.