IN – Palacios-Inter, inizia il momento decisivo! Via alla trattativa
Palacios all’Inter può diventare realtà in tempi brevi. In questi istanti è arrivata la delegazione dell’Independiente Rivadavia in sede, per capire se si riesce a chiudere il trasferimento del giovane argentino. Le informazioni raccolte dal nostro inviato, Onorio Ferraro.
LA TRATTATIVA – Tomas Palacios può essere già questa settimana il nuovo difensore dell’Inter, il famoso braccetto sinistro tanto auspicato da Simone Inzaghi. Dopo che l’Independiente Rivadavia ha risolto il discorso col Talleres, prelevando l’intero cartellino del classe 2003, ora è l’unico interlocutore della trattativa. Questo fa sì che ci siano meno problemi per discutere, non dovendolo fare con due società. E proprio in tal senso è in corso una missione dei dirigenti argentini a Milano, per chiudere l’affare Palacios.
Palacios dall’Independiente Rivadavia all’Inter: dirigenti in sede
IL PUNTO – Come informa il nostro inviato in sede a Milano, Onorio Ferraro, in questi istanti è arrivata la delegazione dell’Independiente Rivadavia a Milano. Si tratta del direttore sportivo del club argentino, Sebastian Peratta, e del dirigente Agustin Vila che è il figlio del presidente. Con loro anche tre intermediari, con a capo l’agente Marcelo Simonian. L’obiettivo è arrivare a un accordo, in modo che già questa settimana si possa chiudere la trattativa senza portare agli ultimi giorni di mercato il trasferimento di Palacios all’Inter. Che, trattandosi di un cambio di maglia intercontinentale, ha già di suo dei tempi burocratici più lunghi del solito per il transfer. Nelle prossime ore attesi ulteriori aggiornamenti, ma in questi minuti si definisce la possibilità di prendere Palacios.