Calciomercato Inter

Palacios-Inter, preferenza netta. Le cifre – SI

L’Inter ha incontrato l’Independiente Rivadavia nel pomeriggio di oggi. Sul tavolo la trattativa per portare Palacios in Italia: le cifre secondo Sportitalia

SUMMIT – Serata positiva in casa Inter che nel pomeriggio di oggi ha lavorato a stretto contatto con i dirigenti dell’Independiente Rivadavia per portare a Milano il giovane Tomas Palacios. Il classe 2003 argentino come spiegato da Gianluigi Longari a Sportitalia, ha dato la priorità assoluta ai nerazzurri. La sua preferenza è abbastanza netta, con alcuni club della Bundesliga che hanno preso informazioni. Come già noto, oggi la dirigenza del club insieme all’agente Simonian hanno fatto visita in sede Inter per discutere l’eventuale trasferimento.

Palacios vuole l’Italia: investimento importante per l’Inter

CIFRE – Come spiegato negli studi di Sportitalia, l’Inter è disposta a fare un reale investimento per Palacios. Nel summit di oggi l’Inter ha messo sul piatto circa sette milioni di euro netti più bonus che andrebbero a far lievitare la cifra vicina ai dieci milioni di euro. Lo stesso club argentino ha fatto notare che i dieci milioni di euro dalla Germania arriverebbero nella quota fissa. Su questo però si deve aggiungere che Palacios ha già deciso la destinazione e non ha intenzione di cambiare squadra negli ultimi giorni di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.