Calciomercato Inter

Palacios-Inter, strada spianata! Dirigenza fiduciosa – Sky

Tomas Palacios dovrebbe essere il nuovo difensore che completerà il reparto nerazzurro in questa sessione di mercato. L’Inter è fiduciosa, il riassunto da Luca Marchetti su Sky Sport.

PASSI AVANTI – Tomas Palacios è il nome caldo degli ultimi giorni di mercato dalle parti di Viale della Liberazione. Luca Marchetti dà aggiornamenti sulla trattativa: «Talleres e Independiente, che detengono il 50% del cartellino, hanno trovato l’accordo e questo sarà propedeutico per la cessione del giocatore in Italia. In Argentina c’era la necessità di chiarire una questione burocratica relativa alla proprietà del cartellino del calciatore. I due club lo hanno fatto quest’oggi e ciò era fondamentale per iniziare le interlocuzioni con le società europee che lo stavano cercando. L’Inter è fiduciosa di portarlo a casa, ci sono ovviamente delle alternative come Faye del Barcellona. Comunque la dirigenza chiuderà per un difensore in più perché questo era l’obiettivo fin dall’inizio, precisamente dall’infortunio di Tajon Buchanan». Si segue perciò la linea dettata da Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Genoa-Inter: nessun pensiero per ora al reparto offensivo e alla quinta punta al posto di Joaquin Correa, destinato probabilmente a rimanere anche nella stagione corrente. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, si potrebbe concludere positivamente la trattativa per Palacios.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.