Calciomercato Inter

Palacios-Inter, ormai tutto apparecchiato: accordo a un passo! – SM

Manca sempre meno alla chiusura dell’affare Tomas Palacios. L’Inter continua a lavorare sugli ultimi dettagli della trattativa, per cui filtra grande fiducia.

AI DETTAGLI – Cresce l’attesa per la definizione di un altro colpo di mercato, probabilmente l’ultimo dell’estate, dell’Inter. Tomas Palacios è sempre più vicino all’ambiente nerazzurro, che l’ha individuato come profilo migliore per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi. La trattativa per l’argentino classe 2003 è ormai ai dettagli, con le cifre ormai note messe sul piatto del Talleres. Dopo l’incontro fra le parti avvenuto nei giorni scorsi, quest’oggi sembra essercene un altro in agenda che potrebbe risolvere definitivamente l’affare.

Inter agli sgoccioli per Palacios: trattativa in chiusura!

FIDUCIA – Come spiega Daniele Miceli nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, tutto è ormai apparecchiato nella trattativa che dovrebbe portare a brevissimo Palcios a Milano. La fiducia è massima da parte dell’Inter, che ha messo sul piatto sei milioni e mezzo di euro di base fissa. Numeri che potrebbero trasformarsi in doppia cifra al raggiungimento dei bonus offerti dai nerazzurri al difensore argentino. L’Inter, però, non avrà alcuna percentuale sulla futura rivendita. L’operazione di Palacios, in fase di chiusura, è totalmente finanziata dal mercato in uscita dei nerazzurri: in particolare dalla cessione di Satriano al Lens.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.