Tomas Palacios non prenderà parte al prossimo incontro della Primera División argentina contro il Talleres, squadra attualmente proprietaria del suo cartellino: il motivo sarebbe un imminente passaggio all’Inter del calciatore.
POSSIBILE SVOLTA – Tomas Palacios non sarà presente nel match della Primera División argentina che si disputerà il 18 agosto tra Talleres e Independiente Rivadavia. A comunicarlo è il giornalista argentino Juan Tuzzi, secondo il quale il motivo sarebbe rappresentato dall’ormai imminente passaggio del calciatore all’Inter.
LO SCENARIO – Palacios sembra quindi sempre più vicino al trasferimento all’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri hanno messo in stand-by i discorsi con il Barcellona per Mikayil Faye perché la propria attenzione si è concentrata prettamente sul profilo dell’argentino. Affinché la trattativa vada a dama bisogna quindi attendere la definizione dei dettagli essenziali del contratto che l’Inter andrà a siglare con gli argentini.
PARLA INZAGHI – Lo stesso Simone Inzaghi si è espresso sull’esigenza di ingaggiare un difensore in questa sessione di calciomercato. Nella conferenza stampa di vigilia dell’incontro con il Genoa, con cui l’Inter inizierà la stagione di Serie A 2024-2025, il tecnico piacentino ha pronunciato queste parole: «Noi siamo stati bravi a tenere l’ossatura dello scorso anno inserendo ottimi giocatori. Ci manca qualcosa visto l’infortunio di Buchanan, oggi ne abbiamo parlato. Ma ho la fortuna di avere dirigenti capaci. Dobbiamo mettere un giocatore importante».
Inter-Napoli rappresenta un importante banco di prova per i partenopei, che, dopo l'ultima sconfitta in…
Cagliari-Milan, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 3-3. Decisivo…
Inter-Napoli è la dodicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come…
Venezia-Parma, anticipo di sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A è finita 1-2. Bonny…
La Juventus ha vinto il derby contro il Torino per 2-0 e con questa vittoria…
L'allenatore del Lucerna, Frick, innamorato del suo centrocampista Aleksandar Stankovic. Il ragazzo, figlio d'arte, è…