L’Inter ha ribadito il proprio interesse per il talento classe 2004 del Como Nico Paz. A confermarlo è Gianluca Di Marzio da Sky Sport, i dettagli sulla trattativa.
INTERESSE – Nico Paz sta incantando la Serie A in questa stagione. Il talento classe 2004 continua a mostrare sprazzi di tecnica e qualità assoluti. Anche in Como-Udinese ha lasciato il segno con il gol di testa che ha chiuso definitivamente i giochi. L’Inter in queste ore ha ribadito il suo interesse e si muoverà in estate per provare a comprarlo dalla squadra italiana. Non è l’unica però coinvolta nella trattativa, l’altro club più difficile da convincere è il Real Madrid.
TERZO CLUB – Il Como ha acquistato Nico Paz per sei milioni di euro, ma la società spagnola ha una recompra per i prossimi tre anni a salire. Saranno 9 milioni nel 2025, 10 nel 2026 e 11 nel 2027. Tutte sono cifre accessibili per i Blancos, che inoltre hanno il 50% sulla futura rivendita. L’Inter potrebbe fare un’offerta in estate, per ora si parla solo del mercato da giugno in poi. La dirigenza è consapevole però delle difficoltà della situazione, in cui il Real Madrid ha anche il vantaggio di poter pareggiare offerte di altri club.
Caressa descrive il gol di Lautaro Martinez in Sparta Praga-Inter. Il giornalista ieri ha commentato…
Radu piace tanto alla società saudita dell'Al Shabab, tanto che i dirigenti sauditi lo preferiscono…
Occhio al futuro di Emil Audero, portiere campione d'Italia dell'Inter della seconda stella. L'italo-indonesiano, andato…
La Lazio vince 3-1 con la Real Sociedad e vola agli ottavi di Europa League…
L'Inter lavora con attenzione alla trasferta di domenica contro il Lecce in Puglia. A seguire…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…