Calciomercato Inter

Pedraza, c’è l’interesse dell’Inter ma la concorrenza è forte – TS

Anche se manca ancora più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, i nomi accostati all’Inter si susseguono di giorno in giorno. L’ultimo in ordine di tempo è quello riportato da Tuttosport e corrisponde all’esterno del Villarreal Pedraza. Sul calciatore spagnolo c’è però fronteggiare la concorrenza di una rivale in Serie A. 

ACQUISTO FUNZIONALE − L’Inter è alla ricerca di rinforzi in vista del mercato di gennaio. Secondo Tuttosport l’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello dell’esterno del Villarreal Alfonso Pedraza. Le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il 3-5-2 di Simone Inzaghi. Lo spagnolo è in grado di ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia e sarebbe la perfetta alternativa per sostituire un’eventuale partenza di Robin Gosens. Sul calciatore però non c’è solo l’interesse dell’Inter ma anche quello della Juventus (che valuta tanti nomi). Con Pedraza si potrebbe perciò profilare un interessantissimo un derby d’Italia sul mercato.

Fonte: Tuttosport – Sergio Baldini, Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.