Pedullà spiega: «L’Inter segue due giovani talenti della Serie A»
L’Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori. I primi movimenti sul mercato di gennaio ci sono, ne parla Alfredo Pedullà su Youtube.
MERCATO – Nonostante il 6-0 sulla Lazio e la prestazione perfetta dello Stadio Olimpico si pensa anche a possibili entrate nel futuro per l’Inter. La dirigenza non si ferma mai e vuole migliorare la rosa, ma non nel breve termine. Alfredo Pedullà ha dato una novità importante su due giocatori che segue la società meneghina: «L’Inter ha la necessità, non l’urgenza di ritrovare Lautaro Martinez. L’Inter spaziale non ne ha un bisogno impellente, aspetta l’argentino che se entra in forma può portare qualche trofeo a casa. Con lui e Thuram, in aggiunta Taremi, sarebbe tanta roba. L’Inter segue i parametri zero inoltre sul mercato, per esempio Bernabé e Nico Paz. Sono tutti calciatori che i nerazzurri stanno seguendo per il processo che porterà ad aggiungere e fare iniezioni di freschezza. Non si tratta comunque di questioni sul breve termine. La realtà dice che l’Inter quando vuole gioca un altro sport e spesso lo vuole. Quando è concentrata è la più forte della Serie A».
Inter, la posizione sui giocatori osservati
TALENTI – Nico Paz e Bernabé stanno facendo la differenza rispettivamente con Como e Parma. Il secondo è fuori da diverso tempo per infortunio ma tornerà presto in campo. L’Inter monitora a debita distanza, farà i suoi passi quando avrà bisogno e se i giocatori saranno disponibili sul mercato.