Calciomercato Inter

Pedullà: «Kiwior tra i nomi sulla lista dell’Inter, ma condizioni Arsenal»

Pedullà ha parlato dei nomi in difesa per l’Inter, tra questi c’è pure Kiwior dell’Arsenal. Il giornalista fa il punto sul polacco.

CON CALMA – L’Inter continua la sua ricerca in difesa. Tra i nomi accostati al club nerazzurro rimane quello di Ricardo Rodriguez. Sullo svizzero si è espresso ai microfoni di Inter-News.it il suo agente Haroon Masoodi, il quale ha confermato l’interesse della Beneamata. Ma non si tratta dell’unico profilo sondato dai nerazzurri. Come riferisce Alfredo Pedullà, tramite il suo canale YouTube, un altro nome da tenere d’occhio e quello di Jakub Kiwior. Questo il punto del giornalista sul polacco dell’Arsenal: «L’Inter sta cercando un difensore con calma, non c’è tutta questa fretta. Kiwior è uno dei nomi, ma alle condizioni dell’Arsenal: l’Inter punta al prestito con diritto di riscatto, che l’Arsenal vorrebbe si trasformasse in obbligo».

Ricardo Rodriguez e Kiwior due profili diversi per l’Inter

PROFILI DIVERSI – Si tratta ovviamente di due profili nettamente diversi. Ricardo Rodriguez, 32 anni a fine agosto, è un giocatore di esperienza, che sa fare quel ruolo molto bene ed è soprattutto un free agent, dopo essersi svincolato dal Torino. Su di lui, come confermato poc’anzi dal suo agente ai nostri canali, sono arrivate anche altre offerte. Kiwior, invece, è un classe 2000, che ha un contratto con con i Gunners in scadenza nel 2028. Anche lui ha giocato in Italia, tra le fila dello Spezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.